Federica Pellegrini smentisce Filippo Magnini: “Niente sesso? Era una battuta”

La campionessa Federica Pellegrini non rinuncia al sesso prima delle gare e dopo le Olimpiadi progetta un anno di riposo durante il quale pensare alla maternità

Federica Pellegrini, su cui si concentrano grandi aspettative per le imminenti olimpiadi di Londra, si lascia andare a confessioni e smentisce quanto detto solo qualche settimana fa dal suo fidanzato Filippo Magnini a Vanity Fair. Se il campione aveva detto che prima delle gare preferiva esser prudente e concentrarsi sulla prestazione, Federica assicura dal settimanale Chi: “Niente sesso prima delle gare? Ma siamo matti. Quella di Filippo era solo una battuta”.

Sarà un anno decisivo questo per Federica Pellegrini che annuncia i suoi progetti futuri, tra cui quello di un figlio e alle pagine di Diva e Donna confida il suo desiderio: “Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto diventare madre presto”. Per dare spazio ai suoi desideri, Federica dice: “Londra chiude un ciclo. In molti sensi. Sono 12 anni che nuoto e non mi fermo, mai un attimo di respiro. È ora di prendere una pausa”.

 

Per ora Federica è concentrata sul prossimo futuro e ha intenzione di portarsi a casa le tre medaglie d’oro delle sue specialità: 200 metri stile libero, 400 e la staffetta 4 x 400. Poi si vedrà. L’anno sabbatico che ha intenzione di concedersi dopo le Olimpiadi potrebbe portare tante novità. Accantonando per un po’ l’attività agonistica, Federica Pellegrini potrebbe scoprire insieme a Filippo Magnini altre gioie, per esempio quella di un figlio.

per

restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>