Federica Pellegrini incinta? Il gossip impazza sul web

La nuotatrice Federica Pellegrini, che in passato aveva espresso il suo desiderio di maternità, potrebbe essere incinta del suo fidanzato Filippo Magnini

Federica Pellegrini non ha riscosso molto successo alle ultime Olimpiadi di Londra 2012, ma resta comunque una tra le sportive più chiacchierate. Ora un nuovo gossip che la riguarda rimbalza sulle pagine dei giornali e dei siti web: Federica Pellegrini potrebbe essere incinta.

 

 

Federica Pellegrini, come nel suo stile, non si cura molto del gossip e sulla notizia della sua gravidanza non sono arrivate né conferme, né smentite. Le ultime immagini della campionessa la ritraggono in vacanza, tra giochi in spiaggia e scherzi con le amiche e nessuna rotondità fa sospettare la veridicità del gossip lanciato da Tg4.

 

Federica Pellegrini, 24 anni, non ha però mai fatto segreto dalla sua aspirazione a diventare mamma in giovane età. Recentemente al settimanale Diva e Donna aveva detto: “Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto diventare madre presto”, e il suo desiderio potrebbe quindi diventare realtà. Inoltre Federica aveva annunciato che dopo le Olimpiadi di Londra si sarebbe presa un anno sabbatico per dedicarsi a se stessa. Per ora quindi non ci resta che aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>