Federica Pellegrini e Filippo Magnini: le Olimpiadi dell’amore

Stessa piscina e stessa corsia per Federica Pellegrini e Filippo Magnini che non si separano nemmeno durante gli allenamenti

Anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono pronti a dare il via alle Olimpiadi di Londra 2012. L’adrenalina è palpabile, le bandiere sventolano, gli atleti si scaldano. E nella piscina dell’Aquatics Center all’interno dell’Olympic Park di Londra, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono esercitati nella stessa corsia scambiandosi sguardi d’amore e di intesa.

Coppia fissa ormai dal 2011, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono molto affiatati e per queste Olimpiadi si stanno preparando al meglio. Federica ha intenzione di confermare l’oro vinto ai Campionati Mondiali di Shanghai un anno fa, ma anche Filippo punta ad una medaglia nei 100 metri stile libero e per farlo dovrà vedersela con i due fuoriclasse australiani Magnussen e Roberts.

Federica Pellegrini in un costume intero multicolor e Filippo Magnini con un sobrio slip blu scuro, nonostante la concentrazione non si sono dimenticati di dedicarsi sorrisi complici e carezze accennate. Fino al momento di lasciare la piscina olimpionica e poter tornare, ovviamente insieme, verso il villaggio degli atleti. Ma tra Federica e Filippo, chi vincerà a proposito della ormai annosa questione del sesso prima delle gare?

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>