Federica Nargi non smette di divertirsi

La bella Federica Nargi, fotografata a Formentera, la ritroviamo a Sabaudia con la sorella Claudia. Mentre Alessandro Matri, suo compagno da tempo, è impegnato a tirar calci ad un pallone, la Nargi si diverte e si gode la spiaggia.

 

Federica Nargi non la vedremo più sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia, ma sarà presto in tv grazie alla partecipazione al reality on the road Pechino Express. Al settimanale Chi Federica Nargi dichiara: “E’ un programma molto bello che ho accettato perché non è il classico reality, è un documentario di viaggio. Per un mese ho messo alla prova il mio spirito di adattamento, ho visto realtà diverse dalla nostra, posti poverissimi che mi hanno commosso. Mi ha cambiata“.

 

 

Cerchi lavoro e non lo trovi?
Carica il tuo profilo su Bakeca.it! Se non trovi lavoro, sarà lui a trovare te!

Negli scatti rubati in spiaggia, Federica Nargi, mostra un fisico mozzafiato. Perfetta, abbronzata e soprattutto glamour e alla moda. Il colore del costume è sempre in tinta con occhiali e accessori. E’ sbocciata un’altra star… prenderà anche lei il largo come Elisabetta Canalis e Melissa Satta?

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>