Emma Marrone in vacanza a Gallipoli: bikini 10 e lode (foto)

… E se Belen Rodriguez finisce nuovamente nell’occhio del ciclone per il presunto stato di ebbrezza in cui sarebbe stata avvistata in quel di Formentera, mentre Stefano De Martino volava alla volta dell’Italia per impegni professionali, Emma Marrone continua a guadagnare punti su punti agli occhi degli italiani. Il coraggio e soprattutto la dignità con cui ha gestito questa storiaccia sono davvero ammirevoli. Adesso sta gradualmente ritrovando la serenità e ha tutta l’intenzione di godersi l’estate targata 2012. Da qualche giorno si sta parlando di un presunto flirt con Andrea Montovoli, insieme formerebbero davvero una bella coppia (il giovanotto, secondo l’opinione di molti, è decisamente meglio di De Martino) ma non c’è nulla di certo. Le uniche cose certe, qua, sono due: 1) Emma si sta preparando per il suo nuovo tour, che partirà il prossimo 10 luglio da L’Arena della Regina di Cattolica e si articolerà in 23 concerti (forse anche qualcuno in più) dal Nord al Sud, facendo tappa – fra le altre città – a Roma, Caserta, Lignano Sabbiadoro, Messina e Paestum.

La grintosa singer proporrà i brani dei suoi tre album: Oltre, A me piace così e Sarò Libera. L’ultimo appuntamento è previsto per il 15 settembre a Matera. Seconda cosa certa: fra una prova e l’altra, la Marrone ne sta approfittando per rilassarsi al mare in compagnia degli amici più cari. Così, dopo l’avvistamento di qualche settimana fa, eccola sulla spiaggia di Gallipoli sorridente e in forma strepitosa. A pubblicare le immagini è il settimanale Gente, Emma indossa lo stesso ridotto bikini dell’altra volta, quello con i… peperoncini. Il décolléte è più florido che mai, sotto quella stoffa leggera, e lei ne va chiaramente fiera anche perché è tutta roba naturale. E il lato B?

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>