Donne scatenate l’ormone, è arrivato Henry Cavill

E’ il momento di individuare un’icona sexy che soddisfi tutti i piaceri, almeno visivi, del gentil sesso e faccia invidia all’universo maschile. Ecco Henry Cavill, l’uomo più sexy del mondo.

 

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

E’ tempo di sdoganare i canoni da copertina, quelli che inevitabilmente danno priorità a modelle ed attrici, bellissime, sexy, che rasentano la perfezione. Anche l’occhio femminile vuole la sua parte, e non solo l’occhio ma anche le papille gustative della sfera erotica, l’eccitazione, l’ormone libero e le endorfine che volano indisturbate dal cervello allo stomaco fino a riaffiorare come brividi sulla pelle. Insomma ci siamo capite, noi donne abbiamo la stessa voglia di sprigionare le nostre fantasie su un uomo sexy e affascinante che con uno sguardo, un sorriso o un muscolo in bella vista riesca a capovolgerci la pelle all’inverso, e far roteare le pupille che neanche le montagne russe. Un uomo vero e misterioso come pochi, che si distacchi dal già visto e già sentito.

Fuori tutti – Procedere per esclusione può essere un buon punto di partenza, liberiamoci dagli stereotipi del bello ma già visto. E’ un dato di fatto incontrovertibile che l’uomo di mezza età più affascinante al mondo sia George Clooney, ma il fatto che non bacia mai le sue fidanzate e che ci siano tante voci in giro sulla sua sessualità dubbia, non depone a suo favore. Anche Johnny Depp è tra i preferiti delle donne di tutte le età, con uno sguardo così intenso il pirata Jack Sparrow ha conquistato davvero tutte. Ma diciamoci la verità, fantasticare su un uomo appena uscito dalla separazione e con una situazione sentimentale ancora così complicata non è proprio il massimo. Ricordiamoci che anche la mente gioca il suo ruolo chiave nell’eccitazione femminile, elemento che spesso viene sottovalutato dai signori uomini.

L’inspiegabile fascino del ragazzino – Ecco appunto, inspiegabile. Talmente tanto che ci verrebbe da chiedere “Perché piace?” Nella categoria in questione rientrano i vari Justin Bieber, One Direction e chi più ne ha più ne metta. Se vogliamo parlare di uomo sexy ed eccitante che piaccia alle donne, vanno esclusi i giovanissimi, sogno proibito per alcune, sì, ma perlopiù coetanee. Non ce ne vogliano le teen ager, tutto il rispetto per beliebers e directioners, ma accostare ai loro idoli la definizione di uomo sembra davvero azzardata. Chissà se un giorno…

Individuare il prescelto – Una volta terminato il lavoro di esclusione non ci resta che concentrarci su di lui, la preda, l’oggetto del desiderio, il prescelto. Molti possono riscontrare i gusti di alcune, ma c’è sempre un lui che mette d’accordo tutte. Personalmente credo di non essere impopolare individuando Henry Cavill come uomo più bollente e sexy del mondo. E’ vero che le generalizzazioni sarebbero da evitare, ma se proprio se ne deve scegliere uno da mettere sul podio, l’interprete di Superman mi sembra quello giusto. Henry Cavill, un nome che risuona come una dolce melodia nella testa, e a guardarlo in fermo immagine, muoversi, recitare e quant’altro la sensazione di benessere diventa dilagante. Protagonista de Il conte di Montecristo, della serie The Tudors e più di recente di Superman. Nei suoi ruoli ha interpretato uomini in costume di epoche antiche, fino ad indossare la tuta da supereroe. Senza dubbio questi presupposti stimolano la fantasia di noi donne, ancora una volta con la mente che spazia senza briglie.

Henry Cavill l’uomo più sexy di sempre– Prendere confidenza con un’immagine, un uomo che naviga nell’universo dell’intangibile ha i suoi pro ed i suoi contro. Per non farvi attanagliare dalla consapevolezza che sarà difficile conoscere l’uomo dei vostri sogni basterà prestare molta attenzione alle sue foto più eloquenti. L’attore britannico Henry Cavill ha tutte le carte in regola per essere il numero uno: forma del viso marcata e contornata da una barba rada, labbra disegnate di un rosa vivo e perfetto, sorriso espressivo e soprattutto due occhi di un azzurro color del cielo in una giornata tersa. Henry è qualcosa a metà tra un angelo e un tentatore, tra il puro e la provocazione. Non dimentichiamo le  fossette che ha sulle guance, che completano il quadro di un viso perfetto.

Vivi per il calcio? La tua squadra deve rifarsi il look?
Cerca attrezzature e divise nella tua città, su Bakeca.it!

Cosa rende Cavill speciale– Lo splendore di Cavill va ben oltre l’oggettività, si fa tangibile quando parla o si muove, sono le espressioni che fanno la vera bellezza. E’ certo che il suo fisico da urlo completa un quadro già di per se ammirevole. Basta sbirciare la prima stagione della serie The Tudors per ritrovare alcuni frame che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Avvolto in una luce calda e rarefatta Henry si mostra nel suo lato più focoso, audace e mai volgare. La sua pelle ambrata è bella da impazzire, i bollori sono assicurati e il batticuore pure. Anche il suo corpo rasenta la perfezione; muscoli al posto giusto senza eccedere e un lato b che si commenta da solo. Alla sua vista la sudorazione diventa quasi patologica, il corpo sprigiona un calore intenso dalla punta dei capelli fino ad arrivare alle parti basse. Ampio spazio all’immaginazione e alla percezione dilatata dei cinque sensi, che mai come in questo caso potranno essere utilizzati tutti, per degli intensi momenti di piacere, da assaporare con il contagocce.

Henry Cavill
Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>