Cristina Chiabotto: “È Belen l’anti-Chiabotto”

Sorridente e cordiale, Cristina Chiabotto non si sente una star e dice: “Non c’è niente di più sexy della fedeltà”

Cristina Chiabotto, intercettata a Formentera dal settimanale Oggi, con il suo sorriso e il suo stile cordiale, non si sente una rivale di Belen, anzi dice: “è Belen l’anti-Chiabotto, quella normale sono io. Lei diciamo che ha capito come acchiappare la notizia e far parlare di sé”.

 

 

Cristina Chiabotto è fidanzata con Fabio Fulco dal 2005: una storia d’amore controcorrente se paragonata a quelle dello showbiz: “Nel nostro ambiente, ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti” spiega la showgirl. Cristina Chiabotto si dice anche pronta ad avere un figlio: “Prima facevo muro, ora quel muro si è crepato”.

Cristina Chiabotto, a proposito del grande successo dei libri sul sesso dice: “Che noia! Detesto la corsa a collezionare conquiste, a bruciare tutto. Non c’è niente di più sexy della fedeltà”. Sarà felice il suo fidanzato Fabio Fulco, con il quale, dopo un periodo di crisi, la bella Cristina Chiabotto è tornata a sorridere.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>