Cosima Coppola ama Garko in tv ma nella vita è ancora single

E’ ancora libero come l’aria il cuore dell’attrice Cosima Coppola, una tra le donne più belle del cast de L’Onore e il Rispetto 3. Innamorata di Gabriel Garko sullo schermo, nella vita proprio non riesce a trovare l’uomo ideale. Nonostante gli illustri partiti che hanno provato a conquistarla…

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Non è semplice conquistare il cuore di Cosima Coppola, la splendida attrice protagonista della serie tv L’Onore e il rispetto 3. Sono tanti i colleghi e non solo che sono rimasti conquistati dal suo viso perfetto, una bellezza che richiama quasi quella dell’americana Megan Fox alla quale Cosima somiglia in maniera particolare. Nonostante il successo e la comprensibile curiosità dei paparazzi nei suoi confronti, la Coppola non ha proprio nulla da nascondere. Fidanzati segreti e vita mondana sono per lei è pressoché inesistenti, tanto che a oggi Cosima risulta essere più single che mai.

Nel suo passato, c’è qualche fidanzato famoso, due in particolare con i quali l’attrice ha vissuto momenti di lunghissima e intensa passione. Il primo, nel 2002, fu Raffaello Balzo, attore nella soap opera Centovetrine. Un amore durato diversi anni ma il loro rapporto alla lunga non ha funzionato ed è la Coppola che, mettendo a tacere la sua naturale ritrosia, racconta perchè:

 

DONNA CERCA UOMO

Raffaello l’ho lasciato io. Ma se l’ho fatto è anche perchè lui, con certi suoi comportamenti, mi ha messo nella condizione di prendere questa dolorosisima decisione. Oggi non ce l’ho con lui, siamo molto amici. Ma i primi tempi dopo la nostra separazione io ho sofferto davvero tanto e non l’ho più voluto sentire. Raffaello e io ci siamo conosciuti tre anni fa nell’agenzia per lo spettacolo di cui facevo parte all’epoca. Ero nella sede quando arriva lui, bellissimo, che inizia a guardarmi insistentemente. Senz’altro ci siamo piaciuti subito. Infatti lui mi ha chiesto il numero di telefono e poco dopo mi ha invitato fuori a cena. Io ho accettato perché di lui, oltre che la bellezza, mi aveva colpito la determinazione. Raffaello ha rappresentato molto per me, se non tutto. Del resto, io non mi butto in una storia d’amore senza credere che sia quella definitiva. Sì, pensavo proprio che con Raffaello sarebbe andata diversamente, e invece mi sbagliavo. Più passavano i mesi e più mi rendevo conto che avevamo due caratteri diametralmente opposti. Io sono molto calorosa, bisognosa di affetto. Lui invece è più indipendente affettivamente, è poco irruente, più distaccato.

Balzo, tuttavia, non è l’unico collegaperchè qualche anno dopo, Cosima perde di nuovo la testa, questa volta per Sergio, fratello della più nota Emanuela e attore nella fiction Sangue Caldo. La passione tra loro scatta subito ma non è destinata a durare. Sergio, come Raffaello, non era pienamente concentrato su di lei.

E’ per questo motivo che l’attrice è ancora single, al di là dei rumors sulla sua presunta storia d’amore con Gabriel Garko, voci accresciute soprattutto dopo la dichiarazione di quest’ultimo che ha ammesso un certo interesse nei confronti di una collegamisteriosa. Nemmeno Gabriel, però, è quello giusto e l’attrice non fa fatica a spiegare perchè. Certo, tra loro c’è molto feeling ma nulla che vada al di là della reciproca stima professionale:
Siamo in perfetta sintonia. Supercollaudati. Malgrado lo stress sul set mai nessuna discussione. Le parole sono superflue. Abbiamo diviso tanto lavoro, ma anche scene esilaranti. Sul set di Viso d’angelo, nel momento più romantico sono volata dal letto. Gabriel non ce l’ha fatta ad afferrarmi. Alla fine tutti ridevano come pazzi. E’ una persona estremamente sensibile , che ama la semplicità e l’ironia, e riconosce le cose vere. Le tattiche di seduzione con lui non funzionano. Dopo tutto questo tempo mi sembra di conoscerlo bene, ma ogni volta scopro un Gabriel diverso, questione di sguardi, di pensieri. Conserva sempre un alone di fascino e mistero.
Non c’è proprio nulla nelle sue parole che possa portare a pensare alla possibilità che tra loro ci sia del tenero. Anche perchè se così fosse stato, i fotografi ne sarebbero stati messi al corrente. Cosima rimane ancora sul mercato, dunque, in attesa di trovare finalmente l’uomo ideale, l’unico che tra tanti sarà in grado di risvegliare in lei tutta la sensualità che siamo abituati a vedere sullo schermo.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>