Brad Pitt, un regalo afrodisiaco per Angelina Jolie

Ancora nessuna data per il loro matrimonio, ma Brad Pitt non si risparmia in regali per la sua futura moglie

DONNA CERCA UOMO

Brad Pitt e Angelina Jolie sono prossimi alle nozze, almeno secondo il gossip internazionale. E mentre la data del matrimonio è ancora segreta, le anticipazioni e le indiscrezioni sfuggono di mano alla coppia. L’ultima rivelazione riguarda un particolare ed insolito regalo che Brad Pitt avrebbe fatto alla sua futura moglie, qualcosa che la stessa Angelina potrebbe definire erotico. Questione di gusti.

 

Brad Pitt avrebbe regalato ad Angelina Jolie una serie di video in cui sarà protagonista. Secondo quanto riferisce una fonte al tabloid The Sun, “Sembra che Angie trovi particolarmente afrodisiaco il fatto di essere filmata. Loro del resto si sono conosciuti e innamorati su un set, quello di Mr & Mrs. Smith”.
Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Brad Pitt avrebbe così prenotato e già pagato per la modica cifra di 200mila euro le riprese che si terranno a Miraval, nel sud della Francia dove la coppia possiede una proprietà indicata come la più probabile per la celebrazione delle nozze. Un amore, quello tra Brad e Angelina, che non ha prezzo.

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>