Belen Rodriguez, il nuovo video sexy (guarda)

 

Indovinate un po’? Questa (non) è davvero una novità assoluta: Belen Rodriguez si spoglia! Anzi no, cerchiamo di essere precisi: mostra di nuovo l’ormai celebre farfallina. Ma senza spogliarsi del tutto, eh. La showgirl argentina, che sarebbe stata scaricata da Stefano De Martino per quelle bollenti notti trascorse in sua assenza a Formentera, durante le quali pare si sia ubriacata e di certo s’è lasciata andare a intensi balli con il neo danzatore Bobo Vieri, è ancora testimonial del brand di intimo Jadea. Una collaborazione che va avanti ormai da qualche anno e che vede come più recente frutto un video… Da infarto. Con addosso soltanto una serie di completini deliziosi quanto sexy, la Rodriguez mette in mostra tutte le sue doti.

Inarca la schiena, si abbassa gli slip fino al limite concesso, tiene la bocca socchiusa, fa andare la chioma a destra e sinistra, delizia chi la guarda con provocanti movimenti di bacino… Insomma, tutte quelle cose in cui è maestra indiscussa e con cui ha conquistato l’Italia. Manco a dirlo, il video in questione (potete vederlo alla fine del post) ha ricevuto una marea di visite e una marea di persone sono andate in brodo di giuggiole. Tutto previsto, naturalmente.

Da un punto di vista fisico, Belen Rodriguez continua a piacere da matti. Perché è una gran bella figliola e questo nessuno può e potrà mai negarlo. Certo, il décolléte è il risultato dell’abilità di un chirurgo estetico. Certo, c’è il sospetto che anche quelle labbra perfettamente carnose siano state un tantino ritoccate. Certo, qualcuno insinua addirittura il dubbio che la dentatura non sia del tutto naturale. Ma resta il fatto che Belen è bella, bellissima. Però qualcosa sta offuscando la sua immagine. I consensi sembrano in fase di calo. La gente è stanca dei continui scandali, delle provocazioni e della sua evidente voglia di apparire? Chissà. In ogni caso, buona visione!

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>