Belen Rodriguez: 5 momenti di celebrità degli altri alle sue spalle

 

 

 

Solo sette anni fa i nomi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non avrebbero detto niente nemmeno al più accanito gossipparo. Oggi invece la coppia formata dalla showgirl e il ballerino è sulla bocca di tutti e sui due, al centro di critiche e polemiche, girano pettegolezzi e scoop di qualunque genere. Alcuni succosi e indispensabili al gossip, altri meno interessanti ma a volte più divertenti.  Iniziamo a vederne qualcuno.

Belen Rodriguez da mangiare
Belen Rodriguez ha visto generarsi intorno alla sua immagine un’attenzione sempre più marcata. Certo, lei non si è sottratta e anzi ha continuato a fomentarla e dirigerla a suo piacimento per ottenere ancora più visibilità. Chi non ricorda la farfallina tatuata proprio accanto all’inguine e mostrata con estrema disinvoltura durante il Festival di Sanremo? Ad un certo punto quel tatuaggio ha iniziato a vivere di vita propria e ricevere attenzioni esclusive da parte di geniali ed estroversi chef. Il primo è un gelataio di Sorrento che si è inventato il gusto Farfallina fragolina, un saporito gelato, a detta del creatore, al profumo di sottobosco argentino. Ma per soddisfare tutti i palati, ecco la pizza denominata proprio Farfallina. I geniali creatori sono niente di meno che i genitori di Stefano De Martino, proprietari di una pizzeria a Napoli. La classica forma rotonda cede il posto ad una ispirata al lepidottero, ma soprattutto sono i sapori a fondersi in un mix di tradizioni italiana, con mozzarella, pomodoro e basilico, e argentina con la rinomata carne di

Belen Rodriguez ama i gay
Nonostante tanta bellezza, sono sempre più frequenti le voci che vedrebbero Fabrizio Corona prima e Stefano De Martino dopo, usare Belen Rodriguez come copertura per la loro omosessualità. La prima a lanciare la pietra pubblicamente è stata Sara Tommasi dalle pagine del settimanale DiTutto. Secondo la showgirl che non ha mai visto di buon occhio Belen Rodriguez, l’argentina avrebbe addirittura beccato a letto Corona con un amico speciale. Ma in questi giorni anche Stefano De Martino subisce lo stesso trattamento e le voci di una sua relazione con un amico di Avellino iniziano a rimbalzare con frequenza. Nessuna prova o nome a supporto di questa teoria, ma sufficiente a sentire ancora una volta il nome di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez incinta e prossima al matrimonio
È vero: il tatuaggio sul braccio che Belen e Stefano si sono regalati potrebbe sembrare un po’ avventato, ma niente in confronto alla presunta gravidanza e alle voci su un matrimonio in progetto per la coppia. Le foto di Belen Rodriguez pubblicate da Gente con un accenno di pancia hanno scatenato il web e i rumor si sono spinti fino ad ipotizzare il nome del nascituro: se fosse vero e se fosse femmina, pare che sarà Talita.

 

 

 

 

Belen Rodriguez complice di Fabrizio Corona
Una notizia che a fasi alterne torna a farsi sentire: dietro la relazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sarebbe la regia di Fabrizio Corona intenzionato così a far crescere non solo l’attenzione ma anche le quotazioni e gli introiti. Ad avvalorare la tesi ci sono alcuni indizi tra cui la foto del primo bacio tra Belen e Stefano pubblicata su un sito di proprietà di un conoscente, se non un collaboratore, di Corona. La coppia inoltre indossa spesso nelle foto abiti i cui marchi sono vicini all’entourage di Corona, come accade quando si vuole fare pubblicità, ma senza dichiararlo esplicitamente.

 

Belen Rodriguez sulla bocca di tutti
Sulla relazione tra Belen e Stefano si è detto di tutto, ma è inutile negare che, dal punto di vista del gossip, questa è la notizia del momento e tutto ciò che si genera attorno crea attenzione. Se ne sono accorti in molti e, cercando forse di trarne beneficio, hanno espresso la loro opinione al riguardo. Marco Mengoni, Mara Maionchi, Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, solo per citarne qualcuno. Dichiarazioni sono state rilasciate anche dal nonno di Emma Marrone, il papà di Stefano De Martino, la sorella di Belen, nonché tutto uno stuolo di ex e presunti tali. Ma non possiamo tralasciare le imitazioni poco riuscite ad opera di Valero Scanu e quelle celebri di Virginia Raffaele.

Con Gossip Italia sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>