Belen in lacrime a Formentera

Cerchi lavoro e non lo trovi?
Carica il tuo profilo su Bakeca.it! Se non trovi lavoro, sarà lui a trovare te!

L’estate sta finendo e anche i vip tornano a casa. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il primo a fare e bagagli e lasciare Formentera, dove la coppia ha passato delle lunghe e passionali vacanze, è il ballerino che, come rivelano alcuni testimoni, saluta la sua bella tra le lacrimeal porto dell’isola.

 

Il rientro in Italia però si avvicina anche per Belen, pronta a registrare le prime puntate di Italia’s Got Talent e a riprendere l’avventura con Colorado. Ma oltre agli impegni professionali, Belen avrà altre cose di cui occuparsi, dai problemi con il suo ex agente a quelli con la sua ex colf, oltre agli inevitabili gossip che la vedranno immancabile protagonista anche nella prossima stagione.

 

Ne è cosciente Belen che al quotidiano Il Giornale dice: “È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball, il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo”.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>