Belen, il sogno degli italiani in vacanza

Estate, tempo di vacanze per molti italiani. E se non tutti riescono a partire, almeno sognare di farlo è ancora possibile. Secondo un sondaggio effettuato dal sito di comparazione SuperMoney, il viaggio più ambito è un coast to coast degli Stati Uniti, 44%, a bordo di una jeep. E al posto del passeggero, ben il 24,2% degli italiani gradirebbe avere Belen Rodriguez. Il fascino della bellezza conquista anche le donne che al secondo posto piazzano l’attore Luca Argentero. Il 22% degli intervistati vorrebbe poter guardare il suo sorriso nello specchietto retrovisore, magari diretti in Australia, 22,6%, o nella calda Andalusia, 15,1%.

E se Belen Rodriguez e Luca Argentero si piazzano ai primi gradini della classifica, gli ultimi posti sono riservati a due degli sportivi più chiacchierati di questi ultimi tempi. Al penultimo posto c’è Mario Balotelli, compagno di viaggio ideale per il 7,7% degli italiani, mentre in coda c’è Federica Pellegrini che solo il 6,6% degli intervistati vorrebbe trovarsi accanto sulle quattro ruote.

Ma gli italiani, oltre a rifarsi gli occhi con la bellezza di Belen e Luca, al volante amano farsi qualche risata. Ecco perché dopo i due bellocci, il 20,8% delle preferenze va a Paola Cortellesi e al quarto posto si piazza Enrico Brignano, che farebbe sorridere il 18,7% degli italiani in vacanza. E voi, potendo scegliere, con chi vorreste fare un bel viaggio?

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

 

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>