Bambole umane: le 10 ragazze che sembrano Barbie

 

 

Queste ragazze sono delle vere e proprie bambole umane. Vuoi per il trucco, vuoi grazie a qualche intervento estetico, rappresentano un canone di bellezza molto vicino a quello della bambola di plastica più famosa della Mattel, ovvero la Barbie. Alcune sono delle vere celebrità in rete, specie nei Paesi asiatici. Eccovene le 10 più famose.

Dakota Rose
1. Dakota Rose. Meglio conosciuta come KotaKoti, questa ragazza 19enne è diventata famosa per la sua incredibile somiglianza con la bambola Barbie. Ciò l’ha resa estremamente popolare in Paesi come Cina e Giappone, dove ha anche partecipato a diversi programmi televisivi.

2. Venus Palermo. Il suo nome d’arte è Venus Angelic, ha 15 anni e vive a Londra, da dove crea tutorials molto seguiti su YouTube dai suoi fan che vorrebbero emularla.

3. Lily Coles. Modella e attrice famosa per il suo “volto di porcellana”.

Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

4. Lin Ke Tong. E’ una modella pubblicitaria di 24 anni.

5. Alodia Gosiengfiao

6. Wang Jiayun. La studentessa cinese, alta 164 cm, pesa 42 kg è talmente famosa in Korea da occupare il 16esimo posto nelle ricerche internet del Paese.

7. Chinese Human Doll


8. Charlotte Hothman. 24 anni, talmente ossessionata dalle sue Barbie, da aver speso 10.000 dollari in chirurgia plastica per assomigliarle

9. Girls Generation‘s Jessica

10. Russian Barbie

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>