Balotelli e la sua nuova casa

È tornato il sereno tra Balotelli e Raffaella Fico per questo Mario compra casa in Italia

Gossip flashMario Balotelli compra casa a Brescia, o meglio una reggia. A svelare tutti i dettagli della dimora alla Gazzetta di Mantova è l’architetto Elisa Bianchi. La prima difficoltà è stata trovarsi con il bomber spiega la professionista: “Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra,durante i trasferimenti”.
Cerchi casa, lavoro, una macchina nuova ?
Vuoi comprare o vendere qualsiasi cosa ? Fallo con Bakeca.it!

Fa sorridere la risposta di  Mario Balotelli all’architetto quando gli propone una libreria: “A cosa serve?” . Elisa Bianchi aggiunge: “Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei”.

 

Mario Balotelli non poteva non aver una casa da sogno, 250mq tra bagno turco, letto rotondo, mega tv in sala e tavolo alto da bar. Non poteva mancare un enorme cabina armadio, si sa Mario è un vero appassionato di moda e shopping. L’architetto ha raccontato i minimi dettagli ma non ha proferito parola sulla camera del bimbo che verrà! Mario avrà chiesto la privacy almeno su quell’angolo di casa?

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>