Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia

Le due nuove veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra che dal 24 Settembre saliranno sul bancone di Striscia La Notizia su Canale 5. Domani sera puntata speciale dedicata alla mora, sabato alla bionda.

Grande attesa per l’elezione delle due Veline ufficiali di Striscia La Notizia. Tra poche ore andrà in onda la puntata finale, registrata martedì scorso negli studi di Cologno, e riusciremo a dare un volto alle due sostitute di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. In via del tutta ufficiosa però, una talpa del sito CineTivù ha spifferato i nomi delle elette, rovinando il finale a sorpresa auspicato per stasera. Stando a quanto letto, la velina bionda è Giulia Calcaterra e quella mora invece è Alessia Reato. Uno spoiler improvviso, che ha fugato ogni dubbio sulle coppie di veline ancora in garae ha restituito ai fan della trasmissione l’identità delle bellissime testimonial del Tg satirico più seguito della tv italiana.

Update ore 21.49: Aveva ragione CineTivù, le due nuove veline di Striscia La Notizia sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>