Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si lasciano. Lo scoop di Chi

La coppia Marcuzzi-Facchinetti si sarebbe detta addio. Lo scoop di Alfonso Signorini che già in passato aveva annunciato il loro amore e la gravidanza della showgirl

Gossip flashAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati? Questo è il gossip lanciato dallo scoop del settimanale Chi che oltre a dare la notizia, racconta le fasi che hanno portato la coppia alla difficile decisione di prendere strade diverse nonostante la nascita da poco più di un anno della piccola Mia.


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti avrebbero in tutti i modi cercato di evitare la separazione proprio per il bene della bambina, cercando una soluzione fino alla fine e smentendo di volta in volta le indiscrezioni su una loro crisi in atto. Ora sembra che i due abbiano deciso di dividere le loro strade, almeno da un punto di vista sentimentale cercando di mantenere un rapporto affettuoso che gli consentirà di gestire al meglio la situazione che si apprestano ad affrontare con riservatezza.

 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini già in passato aveva anticipato sia la nascita dell’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, sia della gravidanza della showgirl. Secondo Chi nessuna lite o terzo incomodo sarebbe dietro alla decisione di separarsi. Che anche questa volta ci abbia visto giusto?

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>