Aida Yespica sul matrimonio con Leonardo Gonzales: “Ci sono pochi uomini così”

La showgirl venezuelana racconta della sua scelta di sposare a Las Vegas l’avvocato Leonardo Gonzales e i motivi che l’hanno convinta

Aida Yespica, neo sposa a sorpresa, racconta i motivi che l’hanno portata all’altare con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. La cerimonia celebrata a Las Vegas ha lasciato tutti stupiti, ma la showgirl assicura dalle pagine di Chi: “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.

Al settimanale Vero, Aida Yespica racconta candidamente di suo marito Leonardo Gonzales: “Ci sono pochi uomini così in circolazione” e specifica, “Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore”.

Aida Yespica racconta di aver incontrato il suo attuale marito prima di partire per la sua seconda partecipazione a L’Isola dei Famosi: “L’ho conosciuto a dicembre” e spiega, “Questa voce secondo cui sarei stata ancora con Philipp Plein non era vera, con lui era già finita l’anno scorso, Dopo l’Isola, l’ho rivisto perché confezionava ancora gli abiti per me, ma non sono mai tornata con lui: tra noi c’è solo amicizia“. Oggi è felice Aida, e sorridente dice: “avevo proprio bisogno di allegria”.

per restare sempre aggiornato iscriviti su Gossip Italia Facebook

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>